A cosa servono le creme proteiche?
Le creme proteiche sono un prodotto sempre più popolare, presenti nei cataloghi di tutti i più affermati marchi di integratori alimentari e un must-have per chiunque voglia catturare l’appetito dei propri clienti. Sono un‘alternativa alle comuni creme alimentari, addizionate di proteine e a basso contenuto di zuccheri. Sono ideali da spalmare sul pane o sui pancake o da utilizzare come farcitura per torte e dolci.
Le creme proteiche sono un prodotto perfetto anche per gli sportivi. L’elevato carico proteico contribuisce infatti allo sviluppo e al mantenimento della massa muscolare.
Creme proteiche senza zuccheri
Offriamo una vasta gamma di creme a diverse percentuale proteica e senza zuccheri aggiunti. I gusti cioccolato fondente, cioccolato bianco, gianduia, stracciatella e la più desiderata, la crema proteica al pistacchio.
Le nostre creme sono ottenute addizionando esclusivamente proteine del siero del latte ad alto valore biologico. Senza olio di palma, sono adatte per diete vegetariane.
Perfette da abbinare a preparati con farine d’avena e pancakes.
Crema proteica al maltitolo
Per dolcificare i nostri prodotti utilizziamo il maltitolo, un disaccaride alcolico che possiede un contenuto calorico ridotto rispetto al comune zucchero da cucina.
I vantaggi del maltitolo:
- Esalta meglio gli aromi, essendo meno dolce
- Indice glicemico basso, quindi meno impatto sui livelli di insulina nel sangue
- Non crea assuefazione come lo zucchero
Richiedi ora il catalogo e il tuo campione gratuito
Scopri tutte le nostre ricette e richiedi un campione gratuito di quelle che ti ispirano di più. Utilizza il form qui sotto e ti risponderemo entro due giorni lavorativi.